Stefan Radu, domani l’ultima gara nel “suo” Stadio Olimpico
Domenica la Lazio giocherà l’ultima partita della stagione allo stadio Olimpico contro la Cremonese, match in programma alle ore 18.00. In questa gara casalinga ci sarà l’ultimo atto con la maglia biancoceleste di Stefan Radu, uno dei simboli di questa Lazio che ha il record di presenze con l’aquila sul petto.
Come anticipato da Il Messaggero, Sarri sembra propenso a concedere al romeno ampio minutaggio per una domenica di festa e saluti. L’ultimo eroe del 26 maggio, l’ultimo reduce protagonista della vittoria nella finale di Coppa Italia contro la Roma, appenderà gli scarpini al chiodo per dedicarsi ad una nuova avventura probabilmente sempre nella società di patron Lotito.
Arrivato a Roma nel 2008 dalla Dinamo Bucarest, vanta ben 426 presenze con la maglia biancoceleste della prima squadra della capitale. Nel suo palmares annovera 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane, un esempio di fedeltà per tutti.
Grazie Stefan per il tuo amore per la Lazio. Domenica saremo più di 60 mila ad osannarti e ad omaggiarti e siamo certi che noi resteremo per sempre nel tuo cuore come tu nel nostro.