Lazio, Dele-Bashiru convocato dalla Nigeria
Dele-Bashiru – La prima partita del campionato di Serie A Enilive 2024/2025, la Lazio l’ha giocata è vinta per tre ad uno in casa contro il Venezia.
Oltre al risultato, di positivo c’è stata l’affluenza di pubblico nell’impianto capitolino, la prestazione di tutta la squadra ma di due calcia in particolare. Infatti non è passata inosservata ai più la garra tutta argentina del Taty Castellanos, e l’esuberanza fisica del nuovo acquisto Fisayo Dele-Bashiru. Prestazioni queste che anche fuori dal continente hanno fatto stropicciare gli occhi ai ct delle rispettive nazionali dei due biancocelesti.
Lazio, oltre a Castellanos anche Dele-Bashiru è stato convocato dalla sua nazionale
Ieri avevamo dato la notizia della convocazione da parte del ct dell’Argentina Scaloni di Valentin Castellanos, per le gare che l’albiceleste giocherà contro Cile e Colombia.
Ma non è il solo calciatore della rosa di Baroni ad aver avuto la soddisfazione di essere chiamato nella propria nazionale. Infatti anche Dele-Bashiru è stato convocato dalla nazionale nigeriana per le due gare, valide per le qualificazioni alla Coppa d’Africa, contro Benin e Rwanda in programma il 07 e il 10 settembre. Una bella soddisfazione per centrocampista biancoceleste, arrivato tra lo scetticismo generale e già in grado di far ricredere buona parte degli osservatori.