Lazio: Caicedo “punta” il Feyenoord…
Lazio – Come noto, in queste ore è stato ufficializzato il divieto ai tifosi biancocelesti di raggiungere Rotterdam per assistere all’incontro di Champions League tra Feyenoord e Lazio in programma il 25 ottobre prossimo alle 18.45. Appresa la notizia, un ex calciatore della società capitolina, ancora amato dall’intera tifoseria, ha postato sul proprio profilo X (ex Twitter) il proprio disappunto per la decisione con un commento che recitava: “Avevo già comprato il biglietto.”
Si tratta del “Panterone” Felipe Caicedo, attualmente svincolato, che aveva espresso la volontà di seguire la Lazio nella trasferta olandese. A questo punto, la società del Presidente Lotito, sempre attraverso lo stesso canale social, ha risposto con un “Dai, ti aspettiamo per la gara di ritorno… o quando vuoi!” al calciatore invitandolo alla successiva partita contro il Feyenoord in programma allo Stadio Olimpico di Roma il 7 novembre alle 21.00.
Non si è fatta attendere la replica di Caicedo… Con un semplice “Ci Vado!!!” ha fatto impazzire di gioia i sostenitori biancocelesti pronti a riabbracciare, anche solo per una serata, uno dei calciatori più amati degli ultimi anni.