Lazio, si pensa al rinnovo di Pedro: la situazione
La Lazio sta pensando al rinnovo di Pedro, giocatore che si è ritagliato la fiducia del club e di Marco Baroni grazie alla sua serietà e disponibilità.
Dopo la conclusione del mercato, in cui la società ha dato continuità nella sua strategia lungimirante, ora è tempo di parlare del contratto dell’asso spagnolo.
Ovviamente Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma non ha bisogno di presentazioni, visto il suo enorme palmares di vittorie, ma in particolare quest’anno, sembra essere sbocciata una nuova primavera per l’ex Barcellona.
Finora ha messo a referto 7 gol e 4 assist tra tutte le competizioni, ha il contratto in scadenza a giugno, ma le sue prestazioni starebbero facendo pensare la dirigenza su come trovare una prosecuzione contrattuale.
Lazio, si pensa al rinnovo di Pedro: l’idea della società
Pedro / foto profilo X SS Lazio
Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente Lotito vorrebbe offrire al classe ’87 un rinnovo di un anno, poiché è considerato da tutto l’ambiente una figura importantissima, essendo un leader tecnico, ma al tempo stesso autorevole all’interno dello spogliatoio ed utilissimo per trasmettere la personalità ai giovani giocatori nelle partite che contano.
La discussione sul rinnovo del suo contratto è più che meritata, considerando l’apporto significativo alle recenti uscite della compagine capitolina.