Lazio, le parole di mister Rambaudi su Lotito dopo la manifestazione dei tifosi
L’ex attaccante della Lazio Roberto Rambaudi ha parlato così ai microfoni di Radiosei Lazio nel corso del suo intervento: “Il primo obiettivo del presidente deve essere quello di riconquistare il popolo laziale, deve ragionare da tifoso, perchè l’entusiasmo è il motore di tutto. Se vai avanti così ci si fa male da soli: basta poco per dare un segnale positivo”.
Rambaudi: “Ecco il centrocampo tipo della Lazio”
Foto Profilo Ufficiale X S.S. Lazio
Il mister ha espresso anche la propria opinione su quello che dovrebbe essere il centrocampo della Lazio per la prossima stagione: “Rovella mediano e Guendouzi e Vecino mezzali, è il centrocampo più completo”. Dubbi su Tavares, che è “un po’ debole dal punto di vista mentale, perchè al minimo dolore si perde un po’; ma credo che la corsia mancina sarà sua”.
Rambaudi: “Tra Rovella e Cataldi scelgo…”
Rovella – Foto Profilo X SS Lazio
Tra i ballottaggi a centrocampo figurati da Rambo campeggia quello tra Rovella e Cataldi, tornato dal prestito alla Fiorentina dopo una stagione: “Lo scorso anno era Rovella che faceva girare la Lazio e mi auguro possa migliorare. Cataldi lo vedrei da mezzala, ma dipende da quello che vuole Sarri. Io in un calcio più propositivo opterei per Rovella, che sa gestire le due fasi”. Infine, la chiosa su un augurio per la prossima stagione del club biancoceleste: “Quest’anno voglio le prestazioni della passata stagione ma con più continuità”.