Lazio: Castellanos ancora in lista albiceleste
Lazio – C’è aria di casa attorno a Valentin Castellanos che sarà protagonista, ancora una volta, negli impegni oltre oceano con la maglia dell’Argentina. L’attaccante ex Girona sembra aver cambiato passo dopo l’approccio timido avuto lo scorso anno, mettendo a segno già 7 reti in 12 gare giocate.
Numeri che hanno attirato l’attenzione del commissario tecnico dell’albiceleste, Lionel Scaloni, convinto nell’affidarsi alla fame di gol dimostrata dal numero 11.
Castellanos che ha già debuttato con la maglia dell’Argentina lo scorso 5 settembre, nella sfida contro il Cile che ha regalato appena tre minuti di gloria all’attaccante della Lazio.
Lazio: il C.T. ‘scarta’ Paulo Dybala
Avrà l’occasione per chiedere più spazio il Taty che prima dovrà rispondere agli impegni con la squadra biancoceleste, per poi dedicarsi alle sfide contro Paraguay e Perù in programma il 15 ed il 21 novembre.
Gare a cui non prenderà parte Paulo Dybala, fuori dalla lista dei convocati di Scaloni, complice anche un avvio di campionato tutt’altro che entusiasmante con la Roma. Per Castellanos invece, la chance si presenta in un momento florido della stagione con l’auspicio che possa dare continuità ai propri numeri e prendersi definitivamente il destino di Lazio ed Argentina sulle spalle.