Libera la Lazio manifestazione

Lazio-Sassuolo | Partenza col botto: il dato sui biglietti venduti

by Giammarco Moriconi
0 comment Curva Nord Lazio

Lazio-Sassuolo: si chiude il sipario sulla Serie A

Lazio-Sassuolo – Volge al termine la stagione 2023/24 di campionato per la Lazio che domenica alle 20:45 chiuderà i battenti dell’Olimpico rimandando il discorso a fine agosto.

Nella sfida contro gli uomini di Ballardini, ai biancocelesti basterebbe un punto per ottenere la matematica qualificazione alla prossima edizione di Europa League e dare un senso ad un’annata con molti bassi e pochi alti.

L’addio di Maurizio Sarri a 10 gare del termine ha dato un sussulto importante all’organico che, con Igor Tudor in panchina, ha ritrovato certezze ed ambizioni, ottenendo come risultato 17 punti in 8 gare.

Lazio-Sassuolo: Olimpico gremito per l’ultima gara

Lazio-Sassuolo

profilo X: @sslazio

A dar manforte alla squadra nell’ultima in casa, si attende un nutrito numero di sostenitori, pronti a salutare i propri beniamini ed anche una vecchia conoscenza di Formello, che con la Lazio ha lasciato ricordi indelebili. Infatti domenica all’Olimpico è atteso il ritorno di Sven Goran Eriksson, ospitato dalla società e pronto a raccogliere l’abbraccio dei suoi ex tifosi dopo circa un anno.

Per l’occasione lo stadio sarà vestito a festa: sono infatti 5000 i biglietti venduti in poche ore, numeri che vanno ad aggiungersi agli oltre 30 mila abbonati.

Per chi avesse intenzione di acquisire i tagliandi dell’evento, può farlo cliccando sul seguente link avendo l’accesso diretto al portale Vivaticket.it.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich