Maurizio Sarri Lazio Sport

Lazio, Sarri:”Per Casale il dottore mi ha detto che non è nulla di preoccupante”

by Fabrizio Di Marco
0 comment

Lazio, Sarri ai microfoni di Lazio Stayle Channel:” Per Casale il dottore mi ha detto che non è nulla di preoccupante”.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Stayle Channel, Maurizio Sarri, ha dato le sue impressioni sulla partita persa con l’AZ Alkmaar.

 

PAROLE – Dispiace perché il primo tratto di partita abbiamo dato l’impressione di essere superiori agli avversari e poter vincere la partita in maniera netta. Abbiamo smesso di palleggiare nella loro metà campo e siamo tornati nella nostra area di rigore con troppa continuità mettendoci a rischio, non mi è piaciuto questo atteggiamento.

Il risultato penso sia casuale perché abbiamo creato tantissime palle gol e concesso solo le situazioni dei due gol. L’inizio del secondo tempo abbiamo sfruttato bene Luis Alberto che andava a ricevere palla fra le linee e puntava quella avversaria. Lo potevamo fare di più, ma i difensori centrali devono uscire dalla nostra area di rigore.

Casale? Il dottore mi ha detto che ha avuto un piccolo risentimento al polpaccio, ma niente di preoccupante. Abbiamo preferito non rischiare. Ne parlavo oggi con i ragazzi perché è un periodo che segnamo meno rispetto alle nostre medie abituali: sotto porta bisogna essere più lucidi e cattivi.

La sequenza di occasioni sbagliate stasera è troppo lunga. Facciamo passare stasera e da domani studieremo il Bologna. Ho pensato a inserire Pellegrini, ma loro sono stati bravi a uscire dalla prima pressione che noi abbiamo fatto in maniera scomposta e quindi ho preferito non farlo esordire in una situazione difficile

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich