Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Nella gara contro il Frosinone ben cinque dei nuovi acquisti schierati, ed è arrivata una prova di carattere oltre alla vittoria, che sia questa la soluzione?

Lazio: dopo la gara di venerdì sera, forse in casa Lazio il tecnico Sarri avrà pensato che la soluzione ai problemi biancocelesti era nascosta in quei nuovi acquisti schierati contro i gialloazzurri ciociari.

Si proprio così, dopo la grande prova di carattere della squadra biancoceleste, si evince su tutto la prova dei nuovi arrivati schierati dal tecnico toscano nella gara contro il Frosinone.

Infatti, i cinque nuovi acquisti messi in campo da Sarri hanno dato vita ad una prestazione esaltante, che ha portato la squadra capitolina ha ribaltare lo svantaggio.

Questi fantastici cinque sono Guendouzi, Rovella, Kamada, Isaksen e Castellanos.

Su tutti spicca l’ennesima prova esaltante del francese centrocampista dalla folta capigliatura, Mattèo Guendouzi, che ormai è padrone indiscusso del centrocampo biancoceleste.

Ottima la prova di Nicolò Rovella, play biancoceleste che sta convincendo sempre più tifosi e addetti ai lavori.

E che dire del duo Isaksen- Castellanos , sono stati strepitosi e travolgenti, si sono scambiati il ruolo di goleador e assistman e lo hanno fatto alla perfezione permettendo alla Lazio di ribaltare le sorti della sfida.

Ultima menzione va a Kamada, l’unico dei cinque che ha avuto una prestazione un pò più opaca ma decisamente migliore rispetto alle altre uscite.

Insomma, possiamo affermare che con la prova di questa nuova guardia forse la Lazio abbia trovato la quadra.

Un vento di cambiamento e novità oltre che di freschezza, che non può fare altro che bene alla squadra biancoceleste, e crediamo che forse il tecnico toscano abbia anche lui percepito questa sensazione.

Vedremo se nelle prossime uscite il tecnico toscano si affiderà ancora ai nuovi per cercare la rimonta all’Europa.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich