Lazio, la situazione della conferenza stampa di Sarri
Nella giornata di domani, alle ore 18, si terrà la prima conferenza stampa di Maurizio Sarri come allenatore della Lazio, al suo secondo mandato. La decisione della società, di estromettere i giornalisti ed il pubblico, ha destato parecchio scalpore e una grande disapprovazione da parte di vari organi.
Il consiglio dei regionale giornalisti ha espresso, tramite una nota ufficiale del presidente Guido D’Ubaldo, delle aspre critiche al presidente Lotito, vista la mancata possibilità di creare uno spazio di discussione o eventuali repliche.
Le domande verranno inviate in anticipo e lette durante la diretta, non lasciando spazio a nessun contradditorio e facendo aleggiare dei grossi dubbi o retropensieri su questa modalità.
Lazio, Sarri contrariato per la conferenza

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio
Come riporta Il Messaggero, Sarri è contrariato da questa scelta, che non fa altro che alimentare il clima di negatività attorno alla squadra. Di pari passo, crescono le proteste dei tifosi, i quali si riuniranno per le strade di Roma il 15 luglio, per manifestare il proprio dissenso.
Tali dinamiche ,ormai, sembrano essere diventate una consuetudine e devono far riflettere sull’aria che si respira vicino a Formello, sia per questa vicenda, sia per quella del mercato, che lo stesso tecnico non conosceva inizialmente, in questo domino di delusioni.


