Mercato bloccato, ma Insigne si può avere subito
Proprio nella giornata di lunedì avevamo scritto sulla possibilità della Lazio di poter arrivare a Lorenzo Insigne. Voci sempre piu insistenti portano ad una possibile e concreta operazione di arrivare all’attaccante ex Napoli. Il mercato è ancora lontano, ma in casa Lazio si cominciano a muovere i primi pensieri in vista di gennaio. Al momento il club biancoceleste non può operare, tuttavia Maurizio Sarri avrebbe già fatto una precisa richiesta alla società: Subito Lorenzo Insigne.
L’attaccante napoletano, attualmente svincolato, potrebbe rappresentare un colpo a parametro zero in grado di portare esperienza, qualità e soluzioni offensive a una Lazio che in questo avvio di stagione ha faticato in fase realizzativa.
Fabiani pensa a valutare Noslin
Angelo Fabiani: profilo X @officialsslazio
Secondo quanto riportato anche da Sport Mediaset, il direttore sportivo Angelo Fabiani starebbe però valutando una strada diversa: dare continuità e spazio a Noslin, con l’obiettivo di valorizzarlo ulteriormente e magari arrivare a una valutazione importante in vista della prossima stagione.
Insigne, dal canto suo, resta un’opzione affascinante e di grande richiamo per i tifosi, ma la trattativa non è ancora decollata. Nei prossimi giorni si capirà se Sarri sarà accontentato o se la Lazio deciderà di puntare sul progetto giovani.