lazio atalanta

Lazio | Sarri carica la squadra: le parole del mister in vista del Sassuolo

by Giammarco Moriconi
0 comment Maurizio Sarri / foto Image Sport

Lazio: il comandante vuole conferme sullo stato psico-fisico della squadra

Lazio – Questa sera al Mapei Stadium, la Lazio di Sarri riprenderà il campionato da dove ha lasciato, dopo la splendida vittoria contro l’Atalanta che ha mostrato sprazzi di quella squadra che lo scorso anno si è presa meritatamente il secondo posto in campionato.

Il comandante non accetta altri cali di tensione. Il pessimo avvio di stagione ha mostrato tutte le debolezze di una squadra non ancora convinta dei propri mezzi, le ultime due vittorie però, rispettivamente contro Celtic e Atalanta, hanno acceso uno spiraglio al quale Sarri vuole aggrapparsi.

Proprio il mister toscano prima della partenza per Reggio Emilia ha caricato la squadra, cercando di tenere alta la concentrazione e infondere quella grinta che poi dovrà essere trasmessa in campo per poter ottenere un risultato positivo. Le parole di Sarri sono inequivocabili: “Contro il Sassuolo è una gara fondamentale“.

Poche frasi ma dirette e coincise, Sarri vuole una risposta a Reggio Emilia, i suoi ragazzi devono dare il massimo e raggiungere una vittoria che può dare un peso specifico diverso alla difficile trasferta di Champions contro il Feyenoord, dove la Lazio giocherà martedì.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich