Vigilia di Pisa – Lazio: diverse assenze e Sarri cambia pochissimo
Dopo l’allenamento di rifinitura a Formello, la LazioLazio è partita oggi pomeriggio in aereo alla volta di Pisa dove domani sera chiuderà il turno infrasettimanale di campionato. Mister Sarri deve fare i conti con diverse assenze, compreso Hysaj rimasto nella capitale per un problema al ginocchio.
L’allenatore biancoceleste è orientato a confermare la squadra che domenica ha battuto la Juventus. L’unico innesto potrebbe essere quello di Pellegrini a sinistra con conseguente spostamento di Marusic a destra. Conferma per Provedel tra i pali e consueta coppia centrale formata da Romagnoli e Gila.
Il trio di centrocampo vede Basic, autore del gol partita contro i bianconeri, in vantaggio su Vecino. Guendouzi e Cataldi completano il reparto centrale. Davanti più Dia che Noslin o Pedro. A sinistra capitan Zaccagni e a destra dovrebbe spuntarla Isaksen dopo l’ottima prestazione di domenica. Il danese però andrà monitorato perché ha giocato ottanta minuti dopo quattro mesi. Eventualmente pronti Pedro e Noslin per dargli il cambio.
Ecco la probabile formazione: Provedel, Marusic, Romagnoli, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Cataldi, Basic, Isaksen, Dia, Zaccagni.


