Lazio Fabio Capello

Lazio, Rovella: “Possiamo solo chiedere scusa ai tifosi”

by Fabrizio Di Marco
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Lazio, Rovella: “Dobbiamo dimostrare di essere uomini e possiamo solo chiedere scusa ai tifosi”

Lazio– Dopo la pesantissima sconfitta subita ieri contro l’Inter, il centrocampista biancoceleste Nicolò Rovella è intervenuto sul canale ufficiale del club chiedendo scusa ai tifosi.

Non c’è da dire nulla, possiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi, perché abbiamo fatto una figuraccia, c’è tanta rabbia e siamo delusi”.

Rovella

Foto da profilo X S.S. Lazio

Bisogna essere bravi a ripartire, ora il gruppo deve dimostrare di saper reagire ed essere squadra, dobbiamo subito venirne fuori. I nostri tifosi sono stati fantastici, la reazione avuta ci darà forza per Lecce”.

Chiediamo ancora scusa ai tifosi per quello che abbiamo fatto in campo ieri, secondo me avevamo anche approcciato bene la gara, poi dopo il primo gol dell’Inter non so cosa sia successo”.

Prosegue ancora Rovella. “Ora, dopo aver incassato bisogna ripartire, ancora più forte di prima dimostrando che siamo un grande gruppo”.

”Gli uomini e una squadra unita si vedono in questo momento, Lecce come su tutti i campi in Serie A sono tutti complicati e difficili, dovremo andare lì e con cattiveria e forti per portare via i tre punti.”

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich