Lazio, Romagnoli:” Siamo forti, ora nove finali”

by Fabrizio Di Marco
0 comment

Lazio, Romagnoli:” Siamo forti ora nove finali.”

Nel post partita con la Juventus, Alessio Romagnoli ha rilasciato un intervista in zona mista.

Le sue parole.

LAZIO DA CHAMPIONS – Questa è una Lazio forte, lo dicono classifica e risultato. Dobbiamo puntare alla Champions, è il nostro obiettivo e adesso nove partite nove finali e dobbiamo continuare così.

CLASSIFICA – Adesso si pensa partita dopo partita. Ora si pensa alla prossima, allo Spezia. E poi si vede partita dopo partita. È una Lazio più matura.

MENTALITA’ – Penso che i miglioramenti si vedono, lavoriamo tanto e ogni giorno sui nostri concetti e cerchiamo di metterli in pratica partita dopo partita.

GOL DEL PAREGGIO – Peccato, è colpa nostra che ci siamo fatti sorprendere. L’importante è aver vinto la partita.

BILANCIO – Spero di farlo a fine stagione in positivo, per il momento è positivo però aspettiamo le altre partite perché fino a ora non abbiamo fatto nulla. Abbiamo tante partite difficili da affrontare.

LA CURVA NORD – Bello esultare lì sotto, la Curva per noi è fondamentale. Ci fa sentire sempre il suo sostegno, sono unici. Noi cerchiamo di ripagare l’affetto sul campo. Quanto pesa questa vittoria? Vittoria importantissima perché è uno scontro diretto, è un segnale battere anche loro. Saranno nove partite veramente ostiche, tutte finali. Se sentiamo di aver riportato il pubblico allo stadio? Si, è una cosa che va di pari passo

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich