Lazio live tv

Lazio-Roma, sarà un derby da tutto esaurito: le probabili formazioni

by Antonio Falaguerra
0 comment

Dubbi solo in casa Lazio, Sarri dovrà scegliere il centrocampo mentre difesa ed attacco sembrano già delineati

Lazio-Roma: sarà un derby da tutto esaurito, quello di domenica alle 18:00, un derby dalle forti emozioni come tutti i derby che si rispettano.

L’Olimpico trasuderà di festa mista a passione con un pizzico di paura e di ansia, un Olimpico che farà registrare il tutto esaurito, infatti saranno 60mile e più gli spettatori che si godranno la magia del derby della Capitale.

Le due compagini sono oggi a lavoro, i giallorossi in seduta di scarico dopo le fatiche di una non entusiasmante trasferta europea, mentre la Lazio di Sarri è alle prese con una sessione di tattica e di allenamento sul campo.

Per il tecnico toscano sembra non esserci dubbio su chi scenderà in campo in difesa ed attacco, i dubbi il “Comandante“li ha per la linea mediana, per tre posti ballano Rovella, Luis Alberto, Vecino, Kamada, Cataldi e Guendouzi.

Per quanto riguarda le Probabili formazioni per i giallorossi non ci dovrebbero essere defezioni varie, mente Sarri sa già che non potrebbe avere Zaccagni a disposizione e forse anche Marusic potrebbe dare forfait .

Mentre Luis Alberto sarà sicuramente della partita e Casale siederà di certo in panchina, vediamo quali saranno allora le probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich