Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Derby Roma Lazio

Lazio-Roma, le parole di Rodia: “gran lavoro dello staff…”

by Paolo Buchetti
0 comment Foto: profilo X Lazio

Parola allo staff medico biancoceleste

Ieri, al termine della partita, ha parlato a Lazio Style Channel il  responsabile medico biancoceleste Fabio Rodia. Ecco le sue parole:

Sicuramente è la vittoria dei giocatori, ma anche noi facciamo parte della squadra. Si vince e si perde tutti insieme, abbiamo dovuto lavorare molto in questi giorni. Zaccagni è tornato a Roma senza poter indossare le scarpe da Udine, Isaksen era visibilmente zoppicante. In questi due giorni siamo stati in difficoltà per provare a recuperarli in tempi stretti. Devo ringraziare tutto lo staff in quanto abbiamo dovuto fare un lavoro molto intenso per recuperarli. I fatti ci hanno dato ragione. Poi c’è stata la tegola della febbre di Provedel, ma è stato più che degnamente sostituito.

 

Per quanto riguarda Provedel la situazione è legata allo stato febbrile, siamo ottimisti perché la situazione dovrebbe sbloccarsi, anche se siamo nel pieno di un’epidemia influenzale. Per Immobile proseguiamo con il lavoro, i tempi sono maturi ma il nostro fine è soprattutto la Supercoppa. Dobbiamo ponderare bene le scelte da fare in questi giorni. In questo momento c’è talmente tanta euforia che sarebbe fuori luogo chiedere ai giocatori le condizioni, domani faremo il resoconto dei problemi”.

fonte cittaceleste.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich