Lazio-Roma, la probabile formazione per il derby, tornano Rovella e Castellanos
Lazio-Roma, la probabile formazione per il derby-Dopo la gelida serata di Europa League con il Bodo culminata con una sconfitta, la LazioLazio è pronta ad immergersi nell’inferno del derby.
Baroni non ha tantissimo tempo per preparare la stracittadina, ma le scelte sembrano ben delineate.
Gli undici che affronteranno la RomaRoma di Ranieri ripartiranno da Mandas ancora tra i pali, con Gila e Romagnoli per il ruolo dei due centrali difensivi.
Più staccato Gigot, come esterni difensivi ci saranno Marusic e Pellegrini in vantaggio su Hysaj, con Tavares ancora fermo ai box.
A centrocampo torna a formarsi la coppia Rovella Guendouzi, il centrocampista azzurro rientra dopo aver scontato la squalifica in Europa League.
Foto da profilo X S.S.Lazio
In panchina si accomoderanno sia Vecino che Belayhane, sulla trequarti confermati Zaccagni e Isaksen, con Dia che verrà riportato sulla linea dei trequartisti.
In attacco dovrebbe esserci il ritorno del “Taty “ Castellanos dal primo minuto, l’argentino tornerà ad essere titolare dopo due mesi dall’infortunio al polpaccio.
Lazio (4-2-3-1) Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, L. Pellegrini, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Zaccagni, Dia, Castellanos. All. Baroni
A disp. Provedel, Furlanetto, Lazzari, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Vecino, Belayhane, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Pedro