Fabiani accende il Derby: “Contano cuore e grinta, in campo contro tutto e tutti”
DERBY- LAZIO – ROMA- FABIANI Nel clima infuocato che precede la stracittadina capitolina, il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha parlato ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza della sfida contro la Roma e difendendo le scelte tecniche dell’allenatore.
“A parte la gara contro il Como, in tutte le altre uscite abbiamo offerto ottime prestazioni. Il calcio, però, è strano”, ha dichiarato Fabiani. “Oggi è una partita dal sapore speciale: basta guardare lo spettacolo sugli spalti. Per noi vale tantissimo, ci teniamo a fare risultato. In gare come queste non conta chi scende in campo: è una battaglia da affrontare contro tutto e tutti”.
Il dirigente ha poi commentato le scelte di formazione di mister [nome dell’allenatore, se vuoi inserirlo: “Credo che la decisione di schierare Castellanos sia puramente tecnica. Quanto a Pedro, condivido pienamente la sua presenza tra i titolari: è un campione, uno di quelli che fanno la differenza ogni volta che mettono piede in campo. Il mister ha valutato tutto durante la settimana e ha scelto gli uomini più affidabili per questa sfida”.