Lazio-Roma è anche il derby dei Vip

by Lara De Angelis
0 comment

Derby Lazio-Roma è anche il derby dei Vip: da Russell Crowe a Syria scopriamo chi tiferà Lazio oggi.

SS Lazio- Oggi 12 novembre 2023, è arrivato il giorno più atteso dell’anno. Alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico andrà in scena il derby della capitale.

Non parlerò di Lazio o di pronostici, troppo logorante essendo scaramantica, lo trovo “apotropaico”.

Oggi circa 66 mila sciarpe biancocelesti sventoleranno all’unisono per accompagnare i nostri “ragazzi” verso la “battaglia stracittadina”.

Migliaia di tifosi seguiranno incollati al televisore il big match, non solo in Italia ma in tutto il mondo, perché il nostro Club è amato anche oltremanica, per non perdersi nemmeno un istante del tanto atteso derby della Capitale.

Tra i fedelissimi tifosi biancocelesti vi sono anche numerosi Vip italiani e non solo.

Sono tantissimi i personaggi famosi a sostenere il Club della Città “Caput mundi”, volendone annoverare qualcuno italiano potremmo parlare di  Achille Lauro, Giorgia, Asia Argento, Anna Falchi, Christian De Sica, Enrico Brignano, Raul Bova, Pino Insegno, Syria e potrei andare avanti ancora per ore.

Ma i sostenitori più “Vip”( Very Important People), li troviamo oltre lo “Stretto di Bering“, abbiamo visto indossare la maglia con l’Aquila sul petto all’immenso Robbie Williams ed il grande Gladiatore Russel Crowe.

Quant’è  bello esse laziali e oggi sarà ancora più forte questo sentimento di “unico grande amore, unica grande passione!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich