SS Lazio Lotito

Lazio, ricompensa extra in caso di passaggio del turno: l’idea del presidente Lotito

by Christian Conversi
0 comments Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, ricompensa extra in caso di passaggio del turno: i ricavi della società in Coppa

Il presidente della Lazio Claudio Lotito sta pensando di aggiungere una ricompensa extra alla squadra, in caso di passaggio del turno contro il Bodo Glimt. Rimontare è lo svantaggio è arduo, ma non impossibile, proprio per questo motivo i ragazzi di mister Baroni sono motivati al massimo per portare a casa il risultato.

La società comunque sta registrando dei guadagni importanti in Europa League in questa stagione, come si apprende dal Corriere dello Sport, infatti i biancocelesti hanno già incassato circa 23 milioni di euro, 14,7 milioni dalle partite e circa 9 milioni dai diritti commerciali, con addirittura un possibile aumento di 4 milioni in caso di qualificazione di stasera.

Lazio: il presidente Lotito pensa ad una ricompensa extra

Quella contro il club norvegese sarà davvero uno degli incontri chiave della stagione, definito in tal modo anche da Marco Baroni nella conferenza di ieri, e lo sa bene anche il presidente Lotito, il quale sta pensando ad un premio ai calciatori, oltre ai milioni già fissati per un’eventuale qualificazione in Champions, come riporta Il Messaggero.

Ora non resta altro che aspettare l’inizio del match e vedere se questi buoni propositi saranno di buon auspicio per tutto il gruppo.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich