Lazio: la società chiama i tifosi
Lazio – Conclusa la prima fetta di campionato con il pareggio rocambolesco contro il Milan, la società biancoceleste affronterà la sosta per le nazionali in modo da ricaricare le pile e concentrarsi sul ritorno in campo, in programma per il 16 settembre alle 20:45.
La pausa di due settimane sarà anche utile per approfondire la conoscenza di un gruppo completamente rifondato e ancora da amalgamare. A far da cornice al tutto ci saranno come sempre i tifosi, ancora una volta pronti a dimostrare la propria vicinanza così come fatto con il Milan con un Olimpico gremito di 50 mila spettatori circa.
Proprio nella direzione del popolo biancoceleste, la società capitolina ha deciso di fare più di un passo per incrementare il numero già importante di abbinamenti venduti.
Lazio: riapre domani la campagna abbonamenti
Il presidente Lotito infatti ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti per dare al popolo della Lazio l’opportunità di incrementare il dato delle 27000 tessere vendute, provando a superare, come già accaduto lo scorso anno, la cifra di 30 mila abbonati.
Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“La S.S. Lazio comunica la riapertura della campagna abbonamenti “One Faith, One Passion” dalle ore 16:00 di domani, martedì 3 settembre, fino alle ore 23:59 di domenica 8 settembre.”
“Il numero delle tessere sottoscritte finora dai tifosi biancocelesti ha superato quota 27.000.”