Lazio, riapertura campagna abbonamenti: sono mille le tessere sottoscritte
C’è una voglia irrefrenabile di Lazio tra i tifosi biancocelesti, oggi c’è stata la riapertura della campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025, e in poche ore sono state sottoscritte altre 1.000 tessere.
Ma non solo, è partita sempre oggi, la vendita dei biglietti per la gara Udine-Lazio in programma sabato 24 agosto alle ore 18:30 al Bluenergyy Stadium di Udine.E come sempre il settore ospiti sarà esaudito in ogni ordine di posto, infatti in poche ore sono già 1.500 i tifosi biancocelesti che hanno acquistato il biglietto. Nonostante la contestazione nei confronti del presidente Lotito, i tifosi della Lazio non fanno mai mancare il proprio sostegno alla squadra sia in casa che fuori dalle mura amiche.
Lazio, riapertura campagna abbonamenti: il comunicato della società
Tramite un comunicato sul sito ufficiale della Lazio, la società rende noto quanto segue:
“Si è aperta oggi alle ore 12:00 la seconda fase di vendita libera della campagna abbonamenti della S.S. Lazio “One Faith, One Passion” per la stagione 2024/25.
Il numero delle tessere sottoscritte finora dai tifosi biancocelesti ha toccato quota 27.000, con i 300 posti in più in Curva Nord andati esauriti.
La seconda fase di vendita terminerà giovedì 22 agosto, alle ore 23:59”.