Lazio: il vicepresidente dell’Empoli sul futuro del centrocampista
Lazio – si moltiplicano le voci inerenti al futuro di Jacopo Fazzini, giovane centrocampista dal talento assicurato che piace a molte delle big italiane.
Negli ultimi giorni, la Lazio sembra essersi avvicinata sensibilmente al numero 10, tanto da aver raggiunto un accordo di massima con il calciatore, ma non con l’Empoli che spara alto chiedendo un riconoscimento economico per il prestito fino a fine anno.
Condizioni che frenano Claudio Lotito e aiutano l’inserimento del Napoli, sempre più concreto nei confronti del fantasista toscano.
Lazio, Rebecca Corsi: “Vedremo dove arriverà questo interesse“
Intervenuta ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, il vicepresidente dell’Empoli, Rebecca Corsi, si è espressa in merito alla possibile partenza di Fazzini già a gennaio, ammettendo di non aver bisogno di un sostituto in caso di addio:
“Vedremo cosa avverrà in questo mese di mercato e dove arriverà questo interesse nei confronti di Fazzini. Qualora dovesse partire non cercheremo il sostituto, perché riteniamo di averlo già in casa. Otto milioni di euro per il cartellino? A mio avviso Fazzini può valere qualcosa in più di questa cifra”.