Il talento biancoceleste Luka Romero potrebbe avere più spazio nei prossimi mesi.
La Lazio ha collezionato un solo punto nelle ultime tre partite di campionato, sconfitta da Juventus e Lecce e un pareggio assurdo contro l’Empoli dopo essere stata in vantaggio di due reti.
I biancocelesti non stanno attraversando un buon periodo e devono immediatamente ricompattarsi se vogliono ambire ai piani alti della classifica.
Ora c’è bisogno veramente di tutti. Mister Sarri deve fare affidamento anche su chi, fino a questo momento, ha giocato di meno.
Nelle ultime partite alcuni giocatori sono sembrati sotto tono forse a causa dei carichi di lavoro sostenuti dalla rosa durante la pausa del mondiale.
Perché allora non puntare sui giovani, sulla loro voglia di emergere e di farsi notare, sulla fame che hanno nel DNA?
La mente va subito sul talento argentino Luka Romero.
Luka Romero ha sempre dimostrato quella che a Napoli chiamano “A CAZZIMMA”.
L’argentino è in procinto di firmare il rinnovo di contratto ed è entrato nel giro della nazionale del suo paese a testimonianza della sua crescita costante da quando è arrivato nella capitale.
Ogni singolo calciatore, anche chi ha meno esperienza è chiamato a dare il suo massimo contributo, ma i ragazzi si sa, hanno dalla loro parte la sfrontatezza della gioventù.
I tifosi biancocelesti vogliono vedere in campo Romero perché sanno che ha le qualità e la grinta per incidere positivamente dando tutto quello che ha in corpo.
Auguriamoci allora che il tecnico toscano possa prenderlo in considerazione più spesso da qui alla fine della stagione.