LAZIO INTER

Lazio, Provedel:”Stagione lunga ma piena di soddisfazioni “

by Fabrizio Di Marco
0 comment Ivan Provedel / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Lazio, Provedel:” Stagione lunga ma con soddisfazioni personali e di squadra “.

Poco prima dell’inizio del match con l’Empoli che chiude il campionato della LazioIvan Provedel, ha rilasciato delle dichiarazioni, agli organi ufficiali biancocelesti.

Le sue parole.

PAROLE – La miglior soddisfazione è vincere stasera per arrivare secondi. Il riconoscimento ricevuto è importante, sarà per me un bel ricordo quando sarò più grande, me lo terrò stretto ma sarà un punto di partenza per far sempre meglio con la Lazio. Questa è stata una stagione intensa, ho giocato le coppe europee per la prima volta e mi sono misurato con un certo livello di calcio. Spero di aver fatto un buon lavoro e spero di fare ancora meglio. 

Mi resterà dentro oltre il primo minuto con la maglia, anche il saluto a Radu. Sono affezionato a lui, è stato momento forte e emozionante. Ha parlato il mister in riunione, parliamo in settimana, vogliamo chiudere nel modo migliore, è stata un’annata lunga ma ogni momento ci è servito per crescere, siamo una squadra migliore rispetto al primo giorno. Sarri ci ha chiesto di fare del nostro meglio, sarà quella la chiave che ci porterà alla vittoria

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich