Ivan Provedel

Lazio, Provedel torna titolare con Sarri

by Fabrizio Di Marco
0 comments Lazio Ivan Provedel | Foto: S.S. Lazio

Lazio: Provedel torna titolare, ma Sarri valorizza anche Mandas

Lazio, Provedel torna titolare– La stagione sta per iniziare e se non sarà il calciomercato a risolvere l’arcano, durante la stagione ci chiederemo spesso chi giocherà in porta tra Provedel e Mandas.

Dunque l’altalena tra i pali continua. Questa sera nella prima partita della tournée turca, sarà Ivan Provedel a difendere la porta biancoceleste, secondo il quotidiano Il Messaggero per Sarri sarà l’ex Spezia ad essere il titolare.

Provedel e Mandas

Provedel e Mandas a Formello | Foto: S.S. Lazio

Il mister biancoceleste è pronto anche ad andare incontro alla società per continuare a valorizzare Mandas. Il portiere greco comunque con Sarri sta continuando a migliorare sotto tutti i punti di vista, compreso il gioco con i piedi.

Per quanto riguarda Provedel, Sarri lo ha considerato sempre un buon portiere. Lo dimostra anche l’ultima prova nell’amichevole contro l’Avellino, entrato nella ripresa ha fornito buone risposte.

Stasera contro il Fenerbahce, inizio gara ore 19:30 all’ Ulker Stadium, sarà chiamato a confermare la sua affidabilità, anche perché non manca molto all‘inizio della stagione e deve dare la certezza a Sarri di fare la scelta migliore come ultimo baluardo della porta biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment