Lazio | Provedel già a lavoro: il portiere biancoceleste tenta il recupero per il Sassuolo

by Giammarco Moriconi
0 comments Ivan Provedel / foto Carmelo Imbesi/Image Sport

Lazio: il portiere dovrà risolvere il problema all’anca

Lazio – La sosta per le nazionali, almeno per questa volta, fa sorridere Maurizio Sarri che avrà a disposizione l’intera rosa (eccezion fatta per Vecino, Hysaj e Marusic), per poter lavorare al meglio sul gruppo e oliare quei meccanismi che servono a dar vita al credo del ‘sarrismo‘.

Il comandante però, almeno inizialmente, dovrà fare a meno di diversi elementi usciti acciaccati dal match contro l’Atalanta, tra questi, anche Ivan Provedel.

Il portiere biancoceleste ha rifiutato la chiamata in nazionale per via del problema all’anca rimediato contro il Milan e aggravatosi contro la dea. Il suo recupero per la ripresa del campionato sarà fondamentale e il calciatore stesso si è messo subito a lavoro per tornare in gruppo.

In mattinata, attraverso il proprio account Instagram, Provedel ha pubblicato una storia che lo ritrae in piscina, pronto per la fase riabilitativa che lo porterà a rientrare tra i disponibili. L’importanza del portierone biondo è indispensabile per il gruppo e per Sarri, che vedono in Ivan una figura di assoluto carisma e affidamento.

Quello di Reggio Emilia sarà un match importante per riprendere al meglio il campionato, il recupero degli uomini migliori è fondamentale.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich