Lazio, Provedel: “Dobbiamo crederci e caricarci di autostima”

by Roberto Mari
0 comment

 Una Lazio convincente a Monza porta a casa tre punti preziosi

Una partita difficile quella contro il Monza che mister Sarri aveva ben descritto ai suoi ragazzi. La squadra ha risposto sul campo con una prestazione convincente che ha portato tre punti preziosissimi in classifica distanziando l’Inter in attesa delle sfide delle altre rivali alla corsa Champions.

Ennesimo Clean Sheet per Ivan Provedel che hai microfoni di Lazio Style Radio ha voluto sottolineare la crescita della squadra nell’ultimo periodo;

 “Non me la sento di essere paragonato ai portieri che hanno fatto la storia della Lazio. Io ho appena iniziato, sto pensando a fare del mio meglio, il fatto di aver collezionato 17 clean sheet è merito della squadra perché oggi sì ho fatto degli interventi ma fa parte del mio lavoro, il merito è dei miei compagni che fanno sì che gli avverasi non siano troppo pericolosi.”

“Quello di oggi è un segnale importate soprattutto per noi, alcune gare fa eravamo fuori dalle prime quattro, nel calcio viaggia tutto a grande velocità. Siamo lì ed è importante perché in questa stagione dopo vittorie importanti siamo caduti, oggi non era scontato contro questo Monza. Dobbiamo essere contenti e caricarci di autostima per andare avanti. La squadra è in crescita da un bel po’, cresciamo nel lavoro, nel credere in quello che facciamo.”

“Abbiamo fatto tanti passi falsi e non siamo riusciti ad avere continuità, cosa che ora stiamo avendo. Dobbiamo crederci e così alla lunga arriveranno i risultati. Immobile? Parlare di Ciro è un plus, sappiamo il contributo che da alla squadra. Ha caratteristiche diverse rispetto a Felipe Anderson ma Ciro è Ciro, molto meglio averlo a disposizione. Sono sicuro che si farà valere come sa fare. La Lazio è in crescita, lavoriamo bene, le sconfitte ci sono servite da lezione, abbiamo avuto tanti demeriti nostri ma da lì siamo un’altra squadra, siamo cresciuti”.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich