SS Lazio

Lazio, Provedel al Torino? Baroni ci pensa

by Roberto Mari
0 comments Ivan Provedel - Foto X Twitter S.S. Lazio

Lazio, il destino di Provedel potrebbe cambiare: Baroni lo vuole al Torino?

Lazio – Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, tiene banco la scelta su chi sarà titolare tra i pali: Provedel o Mandas? Nelle ultime ore le voci di mercato si susseguono una dietro l’altra e una di queste riguarda proprio il “portiere biondo” ex Spezia. Pare che il Torino, in caso di partenza di Milinkovic-Savic, che ha richieste in Premier dal Manchester United e in Italia dal Milan, si sia orientato proprio su Ivan Provedel.

Ad avanzare questa idea è stato proprio il nuovo allenatore dei granata Marco Baroni, appena congedato dalla Lazio. L’ex allenatore biancoceleste ha sempre sostenuto Ivan Provedel dicendo che per lui era il titolare della Lazio, relegando Mandas in panchina. Solo dopo aver perso punti in classifica, a causa di alcune prestazioni negative del numero 94, Baroni ha deciso di cambiare facendo giocare Mandas che ha fatto decisamente meglio.

Gli scenari del calciomercato mutano continuamente e dopo la notizia di un interesse del Torino per Noslin, sempre su idea di Baroni, oggi spunta l’ipotesi Ivan Provedel che dirimerebbe la questione portieri in casa Lazio che sta diventando piuttosto pesante ultimamente. Sarri e la società dovranno decidere a chi affidare la difesa della porta biancoceleste buttando un occhio al mercato che può riservare spesso sorprese inaspettate.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich