Lazio 30 gol

Lazio | Prove d’allungo: il treno Champions passa da Verona

by Giammarco Moriconi
0 comments Mattia Zaccagni: profilo X @officialsslazio

Verona-Lazio: occasione da non perdere

Verona-Lazio – L’esito di una stagione passa per molti step durante il cammino, quello che, però, sta per incontrare la Lazio al Bentegodi, probabilmente è uno dei piu importanti e decisivi punti cardine per capire quale strada bisognerà percorrere da qui al termine del campionato.

La squadra capitolina è ancora in piena lotta per un posto in Champions League e l’occasione che si presenta nel fine settimana corrente potrebbe consentire l’allungo sulle rivali, impegnate in uno scontro diretto favorevole ai piani della Lazio.

Domani, infatti, Juventus e Milan si sfideranno appena due settimane dopo il confronto in Supercoppa Italiana. In quel caso fu la squadra di Conceicao a spuntarla con una rimonta che si è rivelata preludio per il successo finale.

Verona-Lazio: ritorno al passato per Baroni

Roma Lazio convocati

Marco Baroni – Foto: profilo X S.S. Lazio

Questa volta, il big match atteso all’Allianz Stadium,  potrebbe rallentare la corsa di una – o entrambe – al bottino più grande. La squadra di Baroni resta spettatrice interessata. Il ritorno al recente passato non lascia spazio alle emozioni per il tecnico toscano che vuole i tre punti dopo il passo falso compiuto contro il Como.

In caso di successo, la Lazio potrebbe ritrovarsi un vantaggio favorevole da amministrare sulle concorrenti, provando a contare sul ritorno dei big, in cerca di riscatto dopo i troppi punti persi nel corso delle ultime giornate.

Il tour de force che attende i biancocelesti metterà a dura prova la stabilità fisica degli interpreti in campo, ma il treno Champions passa dal Bentegodi e la squadra di Baroni non può più permettersi di arrivare in ritardo alla fermata.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich