Lazio, Problemi per Isaksen: ritiro già concluso?
Lazio, Problemi Isaksen: ritiro concluso? – Non arrivano buone notizie da Formello, in particolare dalla fascia destra. Gustav Isaksen, tra gli assenti di questi giorni, sta combattendo con difficoltà fisiche che esulano da infortuni muscolari o di gioco.
Il danese infatti sta accusando un problema legato a un virus che, a quanto pare, lo terrà fuori gioco per qualche settimana. Fino ad ora, con qualche linea di febbre, il malanno sembrava essere gestibile e recuperabile con qualche giorno di riposo.
Invece, dalle ultime analisi, il ragazzo risulta essere affetto da un virus legato a sospetta mononucleosi. Il virus è trasmissibile tramite saliva e si spera non ci siano stati contatti con altri atleti per abbeverarsi alle bottigliette di acqua.
Il danese necessita di altre 2 settimane di stop e potrà ricominciare la preparazione dopo i 2 incontri che la Lazio giocherà in Turchia.
Gustav Isaksen: profilo X @officialsslazio
Questo stop non ci voleva assolutamente. Il ragazzo riprenderà sostanzialmente da capo la preparazione, in ovvio ritardo rispetto ai compagni.
Al momento, la fascia destra offensiva è presidiata da Cancellieri, che si è presentato in ottima forma in questo ritiro formellese targato Sarri. In preallarme per quel ruolo rimane anche Pedro e Noslin, in caso di necessità.
Il campionato di Gustav Isaksen quindi comincerà verosimilmente ad essere operativo dal settembre prossimo.
Fonte cittaceleste.it