Lazio Dia

Lazio, problemi per Dia: le sue condizioni

by Christian Conversi
0 comments Boulaye Dia | Foto: profilo X S.S. Lazio

Lazio, problemi per Dia: la situazione

In questi giorni di ritiro, la Lazio deve far fronte a due indisponibilità, ovvero quelle di Isaksen e Dia. Si stanno monitorando attentamente le condizioni dei giocatori, poiché il primo è affetto da un virus, che non gli permetterebbe di portare a termine la preparazione a Formello, visto che tra pochi  giorni la squadra partirà per la Turchia, dove disputerà due amichevoli contro il Fenerbache e il Galatasaray.

Il gruppo continua ad allenarsi duramente, con il mister Sarri che studia ogni giorno nuovi schemi per affrontare al meglio la prossima stagione. Inoltre, domani avverrà l’evento tanto atteso della presentazione ufficiale del tecnico.

Lazio, le condizioni di Dia

SS Lazio

Dele Bashiru e Dia | Foto: profilo X S.S. Lazio

Tornando a Dia, l’attaccante ha avuto dei problemi fisici nelle ultime ore, per via di un dolore alla caviglia destra, come riporta Il Messaggero. Purtroppo, non è la prima volta che il senegalese subisce questo tipo di infortunio, poiché ne era stato vittima anche lo scorso anno.

Dunque, anche per l’ex Salernitana si parla di un possibile ritiro concluso, anche se è ancora tutto da verificare. L’augurio è che non sia nulla di grave, considerando le qualità tecniche del giocatore, apprezzate dallo stesso Sarri.

Vedremo se egli prenderà parte all’amichevole contro l’Avellino sul campo del Frosinone, oppure se verrà risparmiato in via precauzionale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich