Lazio Greenwood

Lazio | Priorità Greenwood: il punto sulla trattativa

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Lazio: l’inglese è il sogno nel cassetto

Lazio – Si muove in anticipo la società biancoceleste e lo fa con convinzione, a differenza di quanto visto negli anni passati. Al 5 luglio infatti la Lazio ha già chiuso 4 acquisti, non di grido, ma comunque utili alla causa e alla carta d’identità della rosa, in netto cambio generazionale.

Alle new entry Noslin, Tchaouna, Munoz e Dele-Bashiru, il presidente Lotito sta cercando di aggiungere la coccarda come manifesto di una campagna acquisti che può diventare importante se non storica.

Il sogno della presidenza resta quello legato a Mason Greenwood, autentico gioiello del Manchester United che a Roma può far sbocciare il talento nascosto e mai celato da anni. In mattinata i quotidiani europei hanno rilanciato le quotazioni dell’Olimpyque Marsiglia sull’attaccante, ma il punto della situazione sembra essere un altro e lo spiega Alfredo Pedullà.

Lazio: il “Si” di Greenwood può favorire i biancocelesti

calciomercato Greenwood

Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato infatti, Lotito in persona, insieme ad un intermediario presente in terra inglese, starebbe trattando quotidianamente l’acquisto Greenwood dallo United.

L’offerta della Lazio è chiara ed è attualmente la migliore. I 20 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita sono acquolina nella bocca dei Red Devils che chiedono 30 milioni, ma possono abbassare le pretese valutando la proposta dei biancocelesti, allettante e superiore a quella del Marsiglia, ferma a 20 milioni di euro.

Secondo l’esperto di mercato a spostare l’ago della bilancia può essere la volontà di Greenwood, entusiasta della destinazione romana e pronto a dire “Sì” in caso di accordo tra le società. La situazione va valutata nel tempo e la Lazio lo sta facendo limando i dettagli giorno per giorno, provando a rendere meno impervia la strada che porta verso Manchester.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich