Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

in becco Lazio

Lazio Primavera, oggi è derby: Sanderra sprona i suoi

by Roberto Mari
0 comment

Lazio Primavera: mister Sanderra carica i suoi ragazzi per il derby

Lazio Primavera – Tra poco più di un’ora saranno in campo Lazio e Roma per dar vita al derby della capitale che, oltre alla rivalità cittadina, vale molto per la classifica.

Mister Sanderra sprona i suoi a dare il massimo di fronte al proprio pubblico per agguantare la testa della classifica contro una diretta concorrente.

Ecco le parole del tecnico:

Personalmente è una partita non dico come le altre, è sicuramente importante. Mi piace pensare che per i ragazza è una gara che può rimanere nella loro storia. Sono contento che riusciamo a farlo nei quartieri alti della classifica e spero che i ragazzi possano esprimere tutto il loro potenziale.”

Sappiamo che abbiamo fatto bene, ma questo non deve essere un punto d’arrivo ma un punto di partenza quindi dobbiamo rimboccarci le maniche e fare una partita che sarà di una complessità estrema.”

Questo perché i valori tecnici e di gioco della Roma sono altissimi però noi abbiamo la nostra cultura di squadra. Credo che possiamo esprimere e fare un bel calcio e allo stesso tempo giocare con tanto cuore e ardore anche perché senza non si può fare risultato.”

Sotto l’albero vorrei che i ragazzi esprimano le loro qualità e che giochino dando l’anima“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich