La Lazio Primavera stamattina a Milano
Lazio Primavera a Milano – Stamattina alle 10,45 la Primavera di mister Sanderra sarà impegnata in un Milan-Lazio da alte vette della classifica.
La situazione
La Lazio si presenta nel capoluogo lombardo forte del suo terzo posto in solitaria, contro un Milan che nelle ultime partite non sta convincendo gli addetti ai lavori. Infatti, i meneghini nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 3 sconfitte e 2 pareggi e stazionano in una insoddisfacente settima posizione. Il tutto, a 7 punti di distanza dal “veliero” Lazio che, a gonfie vele, si sta confermando come una top del campionato. Va anche detto che i rossoneri stanno brillantemente approcciando la Youth League, avendo raggiunto proprio in settimana le semifinali del torneo, avendo battuto i pari età del Real Madrid.
Sarà però importante non perdere la concentrazione ed anche un pareggio può essere gradito al fine di mantenersi in zona play off e non far risalire in classifica una potenziale diretta concorrente. Siamo giunti alla ventiseiesima partita di campionato su 34 totali.
La classifica
- Inter 51
- Roma 47
- Lazio 44
- Atalanta 43
- Torino 43
- Sassuolo 40
- Milan 37
L’incontro
Centro Sportivo Vismara – Puma House of Football di Milano ORE 10,45 Probabili formazioni:
Milan 4-2-3-1 : Bartoccioni; Bakoune, Simić, Nsiala, Bartesaghi; Victor, Stalmach; Cuenca, Zeroli, Bonomi; Sia. Allenatore Ignazio Abbate
Lazio 4-3-3 : Magro, Bedini, Zazza, Bordon, Milani; Di Tommaso, Nazzaro, Sardo , Gonzalez, Sulejmani, Sana Fernandes. Allenatore Stefano Sanderra
L’incontro sarà visibile in diretta in chiaro sul canale Sportitalia 60 del digitale terrestre.
Fonti ilsussidiario.it e mondoprimavera.com