Lazio mercato

Lazio Primavera ancora sconfitta in terra sarda

by Paolo Buchetti
0 comments Primavera Foto Profilo X S.S. Lazio

La Lazio Primavera incappa nella seconda sconfitta in terra sarda

E’ un inizio che non ci si aspettava nell’ambiente della Lazio Primavera, incappata nella seconda sconfitta stagionale, dopo la prima a Formello contro il Genoa. Intanto, è essenziale ripetersi il famoso motto “vietato deprimersi”. E’ un inizio che può servire per il proseguo della stagione dei ragazzi e del mister, che devono assestare ancora il motore tecnico, tattico e caratteriale della macchina biancoceleste under 20.

La partita,  in equilibrio fino al 77°, è stata risolta da una prodezza del cagliaritano Grandu, che con un bell’esterno destro regala la vittoria ai sardi. Il cammino è lungo e i ragazzi biancocelesti dovranno impegnarsi al massimo per esprimersi sui loro migliori livelli. Tanti cambi, tanti volti nuovi e giovani che sono “scesi” dall’under 18, che hanno bisogno di esperienza e di sicurezza. Il futuro è loro e tutti si aspettano una immediata reazione del gruppo.

Cagliari-Lazio under 20, il tabellino

Lazio il ragazzo

Foto: profilo X Lazio

Venerdì 22 agosto 2025, ore 11:00

Crai Sport Center, Assemini (CA)

CAGLIARI: Auseklis, Tronci (64′ Malfitano), Costa (89′ Saddi), Trepy (89′ Mendy), Liteta, Grandu, Pintus (32′ Vargiu), Goryanov (46′ Sulev), Nuvoli, Franke, Marini. A disp: Sarno, Lo Verde, Pintus, Pibiri, Cardu, Correnti. All: Francesco Pisano.

LAZIO (4-3-3): Bosi; Ferrari, Bordon, Bordoni, Trifelli (72′ Calvani); Santagostino (85′ Lauri), Farcomeni, Canali (46′ Curzi); Cuzzarella (85′ Battisti) , Montano (85′ Carbone), Gelli. A disp: Giacomone, Ciucci, Milillo, Iorio, Pernaselci, Cangemi. All: Francesco Punzi.

Arbitro: Leonardo Di Mario (sez. Ciampino); Assistenti: Cozzuto – Di Curzio.

Marcatori: Grandu (77′, C).

Ammoniti: Bordoni (L), Farcomeni (L), Battisti (L).

Espulsi: /.

Recupero: 2′, 5′.

Fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment