La Lazio Primavera incappa nella seconda sconfitta in terra sarda
E’ un inizio che non ci si aspettava nell’ambiente della Lazio Primavera, incappata nella seconda sconfitta stagionale, dopo la prima a Formello contro il Genoa. Intanto, è essenziale ripetersi il famoso motto “vietato deprimersi”. E’ un inizio che può servire per il proseguo della stagione dei ragazzi e del mister, che devono assestare ancora il motore tecnico, tattico e caratteriale della macchina biancoceleste under 20.
La partita, in equilibrio fino al 77°, è stata risolta da una prodezza del cagliaritano Grandu, che con un bell’esterno destro regala la vittoria ai sardi. Il cammino è lungo e i ragazzi biancocelesti dovranno impegnarsi al massimo per esprimersi sui loro migliori livelli. Tanti cambi, tanti volti nuovi e giovani che sono “scesi” dall’under 18, che hanno bisogno di esperienza e di sicurezza. Il futuro è loro e tutti si aspettano una immediata reazione del gruppo.
Cagliari-Lazio under 20, il tabellino
Foto: profilo X Lazio
Venerdì 22 agosto 2025, ore 11:00
Crai Sport Center, Assemini (CA)
CAGLIARI: Auseklis, Tronci (64′ Malfitano), Costa (89′ Saddi), Trepy (89′ Mendy), Liteta, Grandu, Pintus (32′ Vargiu), Goryanov (46′ Sulev), Nuvoli, Franke, Marini. A disp: Sarno, Lo Verde, Pintus, Pibiri, Cardu, Correnti. All: Francesco Pisano.
LAZIO (4-3-3): Bosi; Ferrari, Bordon, Bordoni, Trifelli (72′ Calvani); Santagostino (85′ Lauri), Farcomeni, Canali (46′ Curzi); Cuzzarella (85′ Battisti) , Montano (85′ Carbone), Gelli. A disp: Giacomone, Ciucci, Milillo, Iorio, Pernaselci, Cangemi. All: Francesco Punzi.
Arbitro: Leonardo Di Mario (sez. Ciampino); Assistenti: Cozzuto – Di Curzio.
Marcatori: Grandu (77′, C).
Ammoniti: Bordoni (L), Farcomeni (L), Battisti (L).
Espulsi: /.
Recupero: 2′, 5′.
Fonte lalaziosiamonoi.it