SS Lazio

Lazio, possibile ritorno di Cataldi? La situazione con la Fiorentina

by Marzia luchetta
0 comments Danilo Cataldi / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Cataldi tra la Fiorentina e il club biancoceleste: il futuro del centrocampista è ancora in bilico

Lazio-Cataldi: Il futuro di Danilo Cataldi è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista della Lazio, in prestito alla Fiorentina nell’ultima stagione, potrebbe rientrare a Formello qualora il club viola non dovesse esercitare il diritto di riscatto, fissato a 4 milioni di euro. La scadenza è imminente: entro il 18 giugno la Fiorentina dovrà comunicare la propria decisione se acquistarlo a titolo definitivo o rimandarlo a Roma

Lazio, Cataldi possibile ritorno a Roma con Maurizio Sarri?

L’incertezza sul suo destino è alimentata anche dalle novità che riguardano le panchine dei due club: il ritorno di Maurizio Sarri alla Lazio potrebbe riaprire le porte a un reintegro di Cataldi in biancoceleste. Il tecnico toscano, nella sua prima avventura a Roma ha sempre dimostrato grande fiducia nel centrocampista italiano, considerandolo un elemento prezioso per l’equilibrio del centrocampo.

Lazio-Cataldi

Cataldi – Foto Twitter Lazio

Dall’altra parte, a Firenze, Stefano Pioli è il favorito per prendere il posto di Palladino, e questo potrebbe influire sulla valutazione del centrocampista da parte della nuova guida tecnica. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, non è ancora stata presa una decisione definitiva da parte della Fiorentina . Solo il tempo dirà se Cataldi farà ritorno nella capitale per restare, o se inizierà una nuova avventura a titolo definitivo con la maglia viola.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich