Lazio-Porto: la scelta dopo la squalifica della UEFA
Lazio-Porto – importante novità per gli abbonati, in merito alla squalifica comminata ai settori 48 e 49 della Curva Nord. Dopo i fatti accaduti nel match interno contro il Nizza, la UEFA ha deciso di sanzionare i tifosi biancocelesti, rei di aver rivolto insulti a sfondo razzista nei confronti di un tesserato del club.
Oggi però è arrivata la rettifica da parte della società che in accordo con gli organi della competizione europea, darà la disponibilità, a chi ha già acquisito l’abbonamento relativo alle gare di Europa League, di assistere al match casalingo contro il Porto.
Lazio-Porto: il comunicato della società
Attraverso il proprio sito internet, la Lazio svela i dettagli riguardo la nuova procedura da adottare in merito alla sfida in programma giovedì:
“In relazione alla sanzione comminata dagli organi disciplinari della UEFA con effetti sulla gara tra Lazio e Porto, MD4 UEL 24/25, la S.S. Lazio S.p.A., preso atto del dispositivo sanzionatorio, del Regolamento dello Stadio Olimpico e della normativa di settore, comunica:
I tifosi in possesso di abbonamento nei settori 48 e 49 della Curva Nord, valido per le gare di UEFA Europa League 2024/2025, potranno accedere alla gara tra Lazio e Porto scegliendo tra le due seguenti opzioni:
Ricevere al costo tecnico di emissione pari ad euro 1,00 un biglietto di ingresso valido per i settori: Curva Nord e Distinti Nord, fino ad esaurimento posti; o, in alternativa,
Acquistare ai prezzi di seguito indicati un biglietto in altro settore dello stadio:
Tevere parterre laterale: euro 12,00
Tevere parterre centrale: euro 14,00
Tevere Laterale: euro 17,00
Tevere Top: euro 24,00
Tevere Gold: euro 28,00
Monte Mario Laterale: euro 24,00
Monte Mario Top: euro 32,00“.