Lazio: fuori Cataldi, dentro nessuno
Lazio – Manca meno di un’ora al fischio finale sul mercato estivo e la società biancoceleste sembra non battere ciglio per chiudere almeno un colpo in entrata.
Il tentativo, timido, di ottenere il sì del Napoli per Folorunsho non ha smosso di un centimetro la posizione del club partenopeo che, per cedere il numero 90, chiede almeno l’obbligo di riscatto.
La cessione di Danilo Cataldi alla Fiorentina preludeva all’intervento della società sul mercato, mossa che è stata fatta ma, come riferito da Alfredo Pedullà, in maniera irrisoria.
Lazio: respinta l’ultima offerta per Folorunsho
Secondo quanto riporta l’esperto di mercato infatti, pochi minuti fa c’è stata l’ultima offerta della Lazio ai club partenopeo, proposta ritenuta fuori luogo da De Laurentiis che ha detto “No, grazie”.
Il mercato in entrata della Lazio quindi non prevede ulteriori sorprese con l’ufficialità di Samuel Gigot come ciliegina di una torta amara. A mezzanotte il gong finale metterà il sigillo alle entrate lasciando il resoconto al campo, come sempre giudice imparziale.