SS Lazio Immobile

Lazio, Ponciroli su Immobile: “Il saluto era necessario”

by Alessandro Zottolo
0 comments Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

Lazio, parla il giornalista Ponciroli: “Immobile fa una scelta complicata ma giusta. All’estero si rimette in gioco”

Nelle scorse ore è stato ufficializzato il trasferimento di Ciro Immobile dalla Lazio al Besiktas. Il classe 1990 giocherà all’estero per la terza volta nella sua carriera dopo Borussia Dortmund (2014-2015) e Siviglia (estate 2015-gennaio 2016).

SS Lazio Immobile

Con la maglia biancoceleste ha messo a segno 250 gol in 325 presenze vincendo 1 Coppa Italia (2019 vs Atalanta) e 2 supercoppe Italiane (2017 e 2020 vs Juventus). Alcuni opinionisti si sono espressi a riguardo, tra questi Ponciroli.

Lazio, Ponciroli: “Immobile è stato troppo criticato, giusto che vada via”

Ecco riportate, qui sotto, le sue parole:Immobile? Il saluto era necessario, per un discorso anagrafico e di motivazioni. E’ una boccata d’ossigeno per tutti, soprattutto per Immobile, che fa una scelta complicata ma giusto. All’estero si rimette in gioco. E’ sempre stato troppo criticato, un po’ come Morata, sono state sempre sottolineate le mancanza piuttosto che i pregi”.

Lazio Immobile

Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

“Ci sono stati momenti di difficoltà, è vero, ma ha sempre fatto gol. E se sei un centravanti non mi sembra un aspetto negativo. Troppo criticato ma è giusto che sia andato all’estero. E’ la soluzione giusta per tutti”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich