Lazio, per Vecino il calvario sta per finire, pronto al rientro e al rinnovo di contratto
Lazio, per Vecino il calvario sta per finire– Il calvario per Matias Vecino sta per terminare ed è pronto al rientro.
L’uruguaiano è fermo da novembre per un infortunio e poi una ricaduta che gli ha causato una lesione miotendinea al retto femorale della coscia sinistra.
Si pensava di averlo in panchina per la trasferta di Venezia, ma il suo rientro è stato fatto slittare alla prossima settimana, o in Coppa Italia con l’Inter o in campionato contro il Milan.

Vecino foto da profilo X S.S.Lazio
Baroni gli ha concesso qualche giorno in più per sistemare la sua condizione fisica e atletica per non correre rischi.
Sa quanto sia fondamentale il suo recupero per la Lazio, non vuole altri problemi e averlo al top per il finale di stagione.
Vecino è importantissimo per il gioco della Lazio e la sua assenza è costata molto alla squadra biancoceleste, sarà una volta recuperato come un nuovo acquisto.
Oltre al suo ritorno la società biancoceleste vuole anche blindare il centrocampista con il rinnovo del contratto, ed è già stato fissato l’appuntamento con il suo agente Lucci.
In primavera si vedrà con Fabiani e Lotito per definire il tutto, Vecino ha 33 anni e un ingaggio da 1,8 milioni netti.
Su di lui c’è sempre l ‘interesse di club turchi e arabi, nel recente mercato invernale è stato forte il pressing del FenerbahceFenerbahce.
Ma sembra che il calciatore stia cercando di acquistare casa nella capitale , un ottimo segnale, per legarsi ancora per qualche stagione alla LazioLazio.