Lazio, per Pellegrini il reintegro rimane difficile, ieri incontro con l’entourage del calciatore
Lazio, per Pellegrini il reintegro rimane difficile-Sull’edizione odierna de Il Messaggero si fa il punto sulla situazione di Luca Pellegrini.
Il terzino biancoceleste è stato estromesso dalla rosa in queste ultime settimane, ed escluso sia dalla lista della Serie A che da quella dell’Uefa.
Ieri in quel di Formello c’è stato un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza biancoceleste per cercare far rientrare il caso, ma al momento la possibilità di reintegro per Pellegrini rimane comunque residua.
Foto Profilo X S.S. Lazio
Di questa situazione ne aveva parlato nei giorni scorsi anche il mister biancoceleste Marco Baroni : “Per quanto riguarda Luca Pellegrini è una mia scelta che nasce da alcune considerazioni.
La prima è che fondo tutto sulla sacralità del gruppo che viene prima dei giocatori e dell’allenatore, questa sacralità sta dentro al lavoro e al sacrificio.
Si deve dare in ogni allenamento non il 70% ma il 120%, da questo punto di vista è da questa scelta Luca può avere un opportunità, la porta è aperta e non una porta chiusa.
Lo ringrazio per come ha lavorato negli ultimi giorni, ma voglio vedere da parte sua ogni giorno la voglia, la volontà e la dedizione di rientrare nel gruppo squadra.
Ho dimostrato nella prima parte di campionato di credere in lui in questa fase ha giocato più della scorsa stagione, sono il secondo allenatore che gli ha dato più fiducia, solo a Cagliari ha giocato di più.”