Lazio, si fa la conta per Genova: è un centrocampo in forte emergenza
La Lazio ieri si è amaramente costruita una lista di indisponibili per il centrocampo, che per Genova fa presagire una forte emergenza. Neanche gli infortuni del primo tempo di Dele Bashiru e Rovella hanno portato Belahyane, non nuovo alle espulsioni, a riflettere sul fatto che a Genova sarebbe potuto partire da titolare. Si sa, l’ansia e lo stress da derby ha portato anche il più esperto Guendouzi a farsi sventolare un cartellino rosso che, in termini tecnici, costerà parecchio alla Lazio.
La situazione
Rovella – Foto Profilo X SS Lazio
Si dovranno attendere i responsi medici e le previsioni di rientro per Rovella e Dele Bashiru. Inoltre, dovrà sicuramente serrare i ranghi ed allenarsi con continuità anche Vecino, clinicamente guarito, ma che fatica a trovare la panchina tra i disponibili.
Con Guendouzi e Belahyane in odore di squalifica, l’unico che è disponibile per Genova è Cataldi, in attesa di novità anche su Vecino, che come detto dovrà forzare gli allenamenti per esserci. Insomma, si attendono buone nuove sul fronte infortunati che possano schiarire un cielo che, al momento, sembra presagire tempesta.
Fonte lalaziosiamonoi.it