Lazio, per la squadra di Baroni la prova della verità con sei scontri diretti nei prossimi 35 giorni
Lazio– Nell’edizione odierna de Il Messaggero il quotidiano romano fa il punto sulla squadra allenata da Baroni che sarà chiamata ad una vera “prova del nove” nei prossimi 35 giorni.
Per i biancocelesti ci saranno da domani fino alla fine dell’anno nove sfide decisive, tra cui sei scontri diretti.
Il primo di questi sei andrà in atto domani sera allo Stadio Olimpico, quando arriverà il Bologna di Vincenzo Italiano, squadra da non sottovalutare e questo Baroni lo sa benissimo.
I felsinei sono la squadra ad aver fatto più punti in trasferta e arrivano a questo incontro con una sola sconfitta avvenuta addirittura il 25 agosto contro il Napoli.
La squadra rossoblù è in salute e con un Orsolini in gran forma. Dopo il Bologna sarà la volta del Ludogorets in Europa League e poi il Parma.
Poi, dopo questi incontri ci saranno 24 giorni infuocati con Zaccagni e compagni che affronteranno due volte consecutivamente il Napoli tra Coppa Italia e campionato, poi l’Ajax, l’Inter, il Lecce e dopo Natale l’Atalanta.
Come scrive il quotidiano, un mese che dirà molto sulle ambizioni della Lazio di Baroni, che nel frattempo, per il match di domani, ha recuperato Dia e Pedro, ma che non avrà a disposizione per le prossime tre partite Nuno Tavares.