Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio, Pellegrini sbarca a Roma: stamattina le visite mediche!

by Roberto Mari
0 comments

Arriva Pellegrini e sarà subito a disposizione per il match di Torino.

Finalmente Luca Pellegrini è un nuovo giocatore della Lazio. La tanto sospirata trattativa durata circa un mese è stata ufficialmente chiusa ieri sera poco prima della fine del mercato, il terzino sinistro tanto richiesto da Sarri è sbarcato nella capitale prima della mezzanotte e questa mattina sosterrà le visite mediche di rito.

Belle le parole di Pellegrini appena sceso dall’aereo e accolto da un gruppo di tifosi; “Sono molto felice di essere arrivato nella squadra del mio cuore, non vedo l’ora di abbracciarvi tutti.” Luca era visibilmente emozionato per questo sogno che è diventato realtà.

Il merito

Bisogna riconoscere i meriti di Lotito che è riuscito a convincere la Juventus a inserire il diritto di riscatto e non l’obbligo come voleva la dirigenza bianconera. Si discuterà della vicenda a giugno quando le parti si incontreranno di nuovo per prolungare il prestito di un paio di anni.

Ma il gesto d’amore nei confronti dei colori biancocelesti lo ha fatto proprio Pellegrini decurtandosi lo stipendio di circa 500 mila euro pur di guardarsi allo specchio con l’aquila sul petto. Il ragazzo, che compirà 24 anni a marzo, è tifoso della Lazio da sempre così come la sua famiglia, un dettaglio non da poco per dare il massimo in ogni partita.

Ora mister Sarri ha il suo terzino di piede mancino che cercava e che già conosce. Luca sarà a disposizione del tecnico toscano già a partire da giovedì sera per il quarto di finale che la Lazio dovrà disputare proprio contro la Juventus, una emozione dietro l’altra per il neo acquisto biancoceleste.

Ora Pellegrini dovrà essere inserito nella lista Uefa e per farlo bisogna far uscire qualcun altro. Bisognerà decidere entro oggi e tutto lascia pensare che sarà Radu a far posto al giovane Luca, anche perché in questo momento è infortunato.

Foto: profilo Facebook SS Lazio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich