Lazio, Pellegrini: “Dobbiamo ritrovare gli stimoli”

by Roberto Mari
0 comment Roma 12/05/2023 - campionato di calcio serie A / Lazio-Lecce / foto Image Sport nella foto: Luca Pellegrini

Lazio, Luca Pellegrini a LSC sulla gara col Monza

Un solo punto contro la squadra lombarda lascia l’amaro in bocca all’ambiente Lazio. Un momento difficile dove non arriva la vittoria tra le mura amiche va analizzato e superato immediatamente.

Luca Pellegrini fa il punto sul momento negativo:

Abbiamo fatto quattro punti in cinque partite: quando giochiamo in casa dobbiamo dare di più. La Champions ce la siamo guadagnata sul campo lo scorso anno, ma dobbiamo dimostrare anche adesso di meritarla. Nel primo tempo siamo scesi bene in campo, dobbiamo chiudere però le partite prima di iniziare a palleggiare. Nella ripresa ci abbiamo provato, la volontà non è mancata. Dobbiamo trovare una quadratura del cerchio e cercare di capire qual è il problema”.

Noi dobbiamo trovare in noi stessi gli stimoli, guardarci negli occhi nello spogliatoio e capire cosa non va. Gli stimoli vanno ricercati in noi, non dobbiamo aspettare che ci arrivino. Bisogna cambiare l’approccio nelle gare meno importanti. La mia condizione fisica? Così e così, ho qualche acciacco. Non ho svolto il ritiro e questo si sente, ma ho sempre la volontà di dare una mano alla squadra. Anch’io devo capire meglio quando posso scendere o meno in campo. All’inizio mi sentivo bene, poi dopo un po’ ho sentito dolore”.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich