quando un calciatore fa

Lazio, Pellegrini: “Ci è mancata la lucidità”

by Roberto Mari
0 comment

Buon esordio di Luca Pellegrini ma la Lazio esce dalla Conference

C’è rammarico e delusione per la mancata qualificazione della Lazio al prossimo turno di Conference League. Una delle poche note liete è la buona prestazione fornita all’esordio dall’ultimo arrivato a Formello, Luca Pellegrini che ai microfoni di Lazio Style Radio ha commentato così la gara;

“Ci è mancato un po’ di equilibrio nelle due gare. Stasera ci siamo sbilanciati dopo il risultato dell’andata, purtroppo ci siamo messi da soli nelle condizioni di dover fronteggiare il loro punto forte, ossia le giocate in velocità. Dovremo essere bravi a imparare dagli errori commessi in queste due gare.

Dopo il vantaggio avevamo sensazioni positive, poi ci è mancata la lucidità per evitare il pareggio che invece è arrivato. È necessario imparare dagli errori che abbiamo commesso. Mi sento bene, non giocavo da inizio novembre ma ora mi sento bene e in fiducia. Credo di essere entrato bene nella testa del mister. Dobbiamo essere bravi a imparare dalla partita di questa sera per arrivare al meglio alla gare di domenica. Ringrazio le persone che mi sono sempre state vicine anche nei momenti difficili, speravamo in un risultato differente. In ogni caso, abbiamo tempo per crescere e migliorare”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich