Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio, Pedullà: “Ecco quanto vuole Felipe Anderson per rinnovare”

by Lazio Live TV
0 comment Foto Daniele Buffa/Image Sport/ Felipe Anderson

Felipe Anderson, potrebbe lasciare la Lazio il prossimo giugno. Il pensiero di Alfredo Pedullà

Felipe Anderson è più lontano dalla conferma dalla Lazio? Secondo il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà parrebbe proprio di sì. Ecco quanto scrive Pedullà sul suo sito, aggiornando la situazione sul futuro del brasiliano.

“Felipe Anderson ha chiesto un ingaggio quadriennale da 4 milioni a stagione, bonus inclusi, per firmare il rinnovo con la Lazio. Il contratto è in scadenza, ci sono stati colloqui con la sorella-manager e con un intermediario italiano figlio d’arte che fin qui non hanno portato alla fumata bianca. E a queste condizioni, sembra abbastanza complicato che si possa arrivare a una soluzione, fermo restando che la situazione andrà seguita nelle prossime settimane”

Il legame tra Lotito e Felipe Anderson – si continua a leggere – è consolidato, ma non giustifica una richiesta di tal tipo, a maggior ragione se consideriamo il rendimento insufficiente di questa stagione, forse imbarazzante delle ultime partite. Vedremo se la situazione cambierà nelle prossime settimane, di sicuro la Lazio per il futuro punta su Isaksen. L’entourage dell’esterno offensivo brasiliano ha offerto Felipe Anderson un po’ a tutti, compresa la Juve”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich