Lazio Tare

Lazio | Pedullà a sorpresa: “Tare vuole tornare”

by Giammarco Moriconi
0 comments Igli Tare / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Tare vuole tornare: l’esperto di mercato lancia l’indiscrezione

Lazio – A meno di un anno dall’addio, è già tempo di ritorno per Igli Tare? L’ipotesi, alquanto remota, è comunque stata esposta da Alfredo Pedullà tramite un articolo pubblicato sul proprio sito Internet.

L’esperto di mercato, parlando dei direttori sportivi ‘dimenticati’, si è soffermato sulla situazione legata all’ex ds biancoceleste. L’argomento si lega alle dichiarazioni di Moggi che non manca mai nel ricordare che: “La Lazio ha perso tantissimo con l’addio dì Tare“.

Lazio: Pedullà: “Ecco il sogno di Tare”

L’espressione di Pedullà è inequivocabile e esprime il desiderio nascosto nel cassetto del dirigente albanese.

Lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

Queste le sue parole :”Tare è stato esaltato da Luciano Moggi come la principale perdita della Lazio, in realtà è proprio l’esatto contrario. Ci saranno nostalgie mediatiche romane, quelle di chi non vedeva l’ora che le cose andassero meno bene per sparare sul “pianista”. Gli stessi che confondono la Champions con un torneo di quartiere al punto che non riescono a dare valutazioni competenti. Gli stessi che presentano un libro ai “giardinetti”, improvvisano lezioni tattiche quando non ne sono capaci ed evitano di contare le copie che ormai da anni (non) vendono in edicola. Sotto sotto il desiderio di Tare – ben nascosto – sarebbe quello di tornare in biancoceleste, ambizione senza alcun margine di manovra”.

L’idea sarebbe quindi folle ma anche impossibile da realizzare. Il dissidio tra l’ex ds e Maurizio Sarri ha portato alla spaccatura interna dello scorso anno con la successiva esclusione del dirigente albanese dell’organigramma biancoceleste. Che il probabile addio di Sarri possa riaprire la pista Tare alla Lazio?

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich